"Downton Abbey" giunge all'epilogo dopo sei stagioni. L'ultima puntata della pluripremiata serie tv britannica in costume arriva in prima visione tv su La5 domenica 28 febbraio, alle 21.10. Ideata da Julian Fellowes (premio Oscar per "Gosford Park"), la serie è tra i maggiori successi televisivi degli ultimi anni.
L'epopea della famiglia Crawley e della sua servitù arriva all'ultimo atto, dopo aver narrato una storia dipanatasi lungo 13 anni, dall'affondamento del Titanic nel 1912 alla notte di San Silvestro del 1925.
Lady Edith troverà la felicità? Lady Mary farà pace con la sorella e saprà dedicarsi appieno al neosposo? Lady Violet e Mr. Carson si arrenderanno ai cambiamenti che porta con sé la nuova era? Sono tutte domande che forse troveranno risposta nell'ultima puntata di "Downton Abbey", che giunge al termine dopo 790 giorni di registrazione, 350 set, 1.000 parrucche, 400 abiti originali, un Guiness World Record e una pioggia di premi, inclusi 2 Golden Globe, 12 Emmy, 7 BAFTA e 4 SAG Award.