Cinque città europee insieme per scoprire e festeggiare la nuova Alfa Romeo Giulietta. È lʼevento dellʼaltra sera che ha coinvolto, con Arese che resta il quartier generale storico della Casa del Biscione, Torino, Parigi, Madrid e Francoforte. Ad Arese lʼevento si è svolto nel rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato "La macchina del tempo", con ospite dʼonore Skin.
Una festa dai forti contenuti social il reveal della nuova Giulietta ‒ come vediamo in queste immagini ‒ perché i dipendenti del gruppo FCA hanno potuto postare su Facebook e Instagram le foto e i video della serata, diventando ambasciatori del brand Alfa Romeo. Gli ospiti della serata hanno inoltre visitato il Motor Village Arese, lʼavveniristico showroom che comprende, oltre al Museo, anche un bookshop, la caffetteria, il centro documentazione, la pista di prove e spazi per eventi. Grazie al progetto "Fuel your Instinct", per promuovere i valori Alfa Romeo, ogni utente ha potuto e può creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social. Sul sito http://www.fuelyourinstinct.com/ è visibile un video ispirato dalla personalità di Giulietta e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei contributors.
A Torino erano presenti 5.000 dipendenti di FCA, con ospiti del calibro di Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista degli indimenticabili Ramones. Con loro le due band vincitrici del contest lanciato nei giorni precedenti in azienda, dove lʼunico requisito richiesto era la presenza tra i componenti di almeno un dipendente FCA. A Madrid lʼevento si è svolto al Teatro Barceló, con protagonista il DJ Nano e partner Los 40 Principales, la radio più famosa del Paese. A Francoforte le vetrate del Motor Village FCA si sono illuminate di Rosso Alfa e tra gli ospiti cʼerano DJ Teddy O e la King Kamehameha Club Band. A Parigi, infine, il Motorvillage sugli Champs Elysées ha aperto le porte agli ospiti accogliendoli al ritmo della musica del DJ Cédric Couvez.