Britney Spears ci ricasca. La popstar ha pubblicato sui social alcuni video piccanti in cui balla in modo provocante in biancheria intima, mostrando tatuaggi su un fianco e sulla gamba sinistra. Se i tattoo sono temporanei, la voglia di mettere in mostra il fisico per la cantante è indelebile. La popstar si esibisce sulle note della sua "Breathe On Me", brano contenuto nell'album del 2003 "In the Zone".
Nella didascalia che accompagna il primo dei tre video pubblicati su Instagram, Britney Spears spiega di aver deciso di rilasciare la clip sui social, dato che per la canzone non è mai uscito un videoclip ufficiale. La popstar fa precedere il suo messaggio da una citazione di Cindy Lauper: "Girls just wanna have fun", scrive Brit, specificando dunque che si tratta di puro divertimento.
E a divertirsi non è solo la cantante. Le sue clip (a colori la prima, in bianco e nero le altre due) piene di movenze provocanti e povere di vestiti piacciono pure ai fan, che ringraziano con una pioggia di like.
Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data: