Per Ibrahimovic tuffi e allenamenti sullo yacht a Saint Tropez
In barca con la famiglia mostra i muscoli e non rinuncia al workout
Archiviato il campionato di serie A, per Zlatan Ibrahimovic è giunto il momento di godersi un po' di meritato relax. Dopo essere stato protagonista sul campo da calcio con la maglia del Milan, se la spassa a bordo del suo yacht insieme alla famiglia. Prende il largo in Costa Azzurra, ma non sfugge ai paparazzi mentre si dedica ad allenamenti sul pontile, tuffi acrobatici con i figli e coccole alla moglie Helena Seger.
Per Ibrahimovic tuffi e allenamenti sullo yacht a Saint Tropez
Addominali che sembrano scolpiti nel marmo, gambe toniche, braccia forti: Ibra ha un fisico da 10 e lode e lo sfoggia con orgoglio. In costume mette in mostra muscoli e tatuaggi e la doccia si trasforma in un siparietto che lascia a bocca aperta. Un corpo così richiede costanza nell'allenamento, e infatti Zlatan non ci rinuncia nemmeno in vacanza. Anche sotto il sole ci dà dentro con il workout. Non è un caso se proprio lui è stato scelto come testimonial di un app per il fitness a casa, insieme a Diletta Leotta. Tra i due è nata un'intesa speciale tanto che, una volta che sono stati avvistati a cena insieme, subito si è sollevato un polverone.
In realtà Ibrahimovic non ha occhi che per la bella moglie Helena, con cui sta insieme da quasi 20 anni. A bordo dello yacht si godono in armonia la vacanza a Saint Tropez e la scusa di spalmarle la crema sulla schiena si trasforma nell'occasione giusta per qualche carezza. Con loro ci sono anche i due figli Maximilian e Vincent che, insieme al papà, si lanciano in una sessione spericolata di tuffi. Anche sui social ha condiviso le sue prodezze, accompagnando il post da un commento che è tutto un programma: "Leone sulla terra, squalo in mare".
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24