Mariah Carey è raggiante, in vista del suo terzo matrimonio. La cantante è stata ospite d'onore a un evento organizzato in un night club di Las Vegas, dove si è presentata con una mise scintillante. Avvolta in un miniabito argentato che ne esaltava le curve, la Carey non ha perso occasione per sfoggiare un enorme anello a forma di farfalla, che non è riuscito però a oscurare quello di fidanzamento da 35 carati, pegno d'amore di James Packer.
Mariah Carey ha partecipato alla festa organizzata alla discoteca 1OAK per il lancio del suo ultimo album "#1 to Infinity", dove ha mostrato le sue forme morbide. Generosa nei sorrisi quanto nel décolleté, la cantante è apparsa per nulla stanca dei tanti impegni promozionali e di beneficenza ai quali sta prendendo parte nelle ultime settimane.
L'amore con il miliardario australiano James Packer le ha ridato serenità dopo il divorzio dal padre dei suoi gemelli, Nick Cannon e il pensiero delle nozze previste nei prossimi mesi sembra aver rigenerato Mariah, orgogliosa di sfoggiare il suo diamante da 35 carati, sempre al dito a ricordarle che presto sarà la nuova signora Packer.