DOPO 12 ANNI

"Friends", Jennifer Aniston piange in tv: "I 10 anni migliori della nostra carriera"

Gli attori della serie cult degli anni 90 (ad eccezione di Matthew Perry) si sono ritrovati per festeggiare il regista James Burrows per uno speciale della NBC

© da-video

E' andata in onda l'attesissima reunion del cast di "Friends", durante lo speciale trasmesso su Nbc per festeggiare i mille episodi tv diretti dal regista James Burrows. Phoebe, Ross, Monica, Joey e Rachel, seduti sullo stesso divano, hanno scherzato, ricordato i vecchi tempi sul set e rivelato: "Burrows ci ha regalato l'opportunità di una vita e i 10 migliori anni della nostra carriera". Commozione per Jennifer Aniston.

Sul palco il cast non è proprio al completo, come già annunciato: mancava Matthew Perry, che però ha mandato un video messaggio da Londra, dove è impegnato a teatro. Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston, intervistati dal conduttore Andy Cohen, hanno raccontano come sono diventati amici per davvero, rivelando alcune curiosità come l'abitudine di guardare gli episodi insieme, scambiarsi consigli, pranzare ogni giorno a base di insalate.