NON SARA' NAUFRAGA

Pamela Prati rinuncia all'Isola dei Famosi "causa criticità"

La showgirl non sarà naufraga nella seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset che partirà a breve Simona Ventura: "Vado all'Isola dei Famosi per vincere"

Sicuramente non è riuscita a superare la paura di volare e alla fine Pamela Prati ha deciso di fare dietrofront. La bella showgirl e primadonna del Bagaglino non parteciperà infatti alla seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Sull'account ufficiale del programma si legge: "Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all'#Isola".

In una recente intervista al settimanale "Chi" la Parti aveva raccontato di esser pronta a mettersi in gioco ma allo stesso tempo aveva sottolineato la sua grande paura di prendere un aereo.

"Non ho bisogno di farmi pubblicità - spiegava Pamela - è un momento della vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia".