E' vivace e affettuoso come tutti i coniglietti della sua età, ma al posto delle zampe posteriori ha le quattro rotelline di un mini-skateboard da un dollaro, che gli permettono di muoversi e seguire passo passo colui che lo ha salvato dalla soppressione certa. La storia a lieto fine del coniglietto paralizzato agli arti inferiori arriva da una fattoria di Amsterdam, nello Stato di New York, Usa, ed è stata raccontata via Facebook, accompagnata da un commovente video, dal proprietario in persona, che vuole celebrare la disabilità del suo piccolo "bunny" in un libro per bambini.
Tutto è accaduto per colpa del freddo che nelle ultime settimane ha stretto nella sua morsa lo Stato di New York dove ha sede la fattoria Overlook Acres. "Nelle scorse settimane - racconta il proprietario in un lungo post - sono nate sei cucciolate di coniglio; abbiamo perso molti piccoli per le temperature rigide, ma ne ho trovato anche uno nel fienile, mezzo congelato e l'ho portato in casa".
Parte da qui la seconda vita del coniglietto disabile. "Dopo un paio di giorni di calore - prosegue il racconto, accompagnato da un breve video - l'animaletto mangiava normalmente ma non muoveva la sua schiena e le zampe posteriori: abbiamo capito che era paralizzato dalla sua pancia in giù e non mostrava di provare dolore. Strisciando sul pavimento, sembrava addirittura muoversi più veloce degli altri, così ci è venuto in mente di acquistare un piccolo skateboard e di costruire la sua sedia a rotelle". Il risultato? Il video parla da solo.