FOTO24 VIDEO24 2

Orlando Brown, arrestato l'ex attore Disney della serie "Raven"

Dopo aver picchiato la fidanzata è stato portato in carcere in California. In passato era stato fermato per molestie e possesso di droga

instagram

Orlando Brown, ex star di Disney Channel nella sitcom "Raven", continua ad avere problemi con la giustizia. L'attore è stato arrestato per aver aggredito la sua fidanzata in California. Dopo essersi opposto all'arresto, la polizia ha dovuto trascinarlo in carcere dove è stato anche scoperto in possesso di metanfetamina. In passato era stato fermato per molestie e possesso di droga.

Orlando Brown, arrestato l'ex attore Disney della serie "Raven"

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

L'incidente sarebbe avvenuto lo scorso gennaio nei pressi di un parcheggio a Torrence. Un testimone avrebbe visto la coppia litigare e ha chiamato la polizia. Brown si è rifiutato di lasciare l'auto, così che i poliziotti lo hanno prelevato dalla vettura con la forza. L'attore deve ora rispondere delle accuse di violenza domestica, ostruzione alla giustizia, possesso di droga e contrabbando della stessa sostanza in carcere.

Nel 2014 era stato accusato di molestie da una donna. In precedenza, era stato arrestato per possesso di marijuana e per guida in stato di ebbrezza. Condannato a diverse ore di riabilitazione, era stato arrestato due volte per non aver completato il suo percorso.

Espandi