FOTO24 VIDEO24 2

"C'è Posta per Te" riparte con Patrick Dempsey e Luciana Littizzetto

Sesto appuntamento con lo show condotto da Maria De Filippi, che torna sabato 20 febbraio, alle 21.10, su Canale 5 "C'è posta per te", Luciana Littizzetto scrive a Belen

ufficio-stampa-fascino

"C'è Posta per Te" riparte con due ospiti d'eccezione. Patrick Dempsey, l'ex dott. Derek Sheperd di "Grey's Anatomy", e Luciana Littizzetto saranno protagonisti del sesto appuntamento con il people show condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 20 febbraio, alle 21.10, su Canale 5. L'attrice comica e conduttrice consegnerà la posta a Belen Rodriguez.

"C'è Posta per Te" riparte con Patrick Dempsey e Luciana Littizzetto

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

" C'è Posta per Te" torna sul piccolo schermo dopo la pausa sanremese, come sempre mettendo al centro le storie e i sentimenti della gente comune. Proprio una di queste storie vedrà il coinvolgimento di Patrick Dempsey, che sarà nuovamente in studio, due anni dopo la prima partecipazione. La star, che presto sarà al cinema con il nuovo capitolo della saga di "Bridget Jones", in passato è stato anche ospite ad "Amici" in qualità di giurato.

Anche per Luciana Littizzetto si tratta di un ritorno. La conduttrice ha già partecipato al programma in una indimenticabile puntata con Barbara d'Urso.

Espandi