FOTO24 VIDEO24 2

Viola Beach, incidente fatale per il gruppo indie britannico

La band doveva esibirsi in Svezia, ma l'auto su cui viaggiavano i componenti è precipitata da un ponte

facebook

Lutto nel mondo della musica indie britannica. A quanto riporta la Bbc, i quattro componenti (tra i 20 e i 23 anni) della band emergente "Viola Beach" e il loro manager hanno perso la vita in un incidente stradale vicino a Stoccolma, in Svezia. L'auto su cui viaggiavano è precipitata da un ponte di 25 metri, finendo in un canale.

Viola Beach, incidente fatale per il gruppo indie britannico

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

Poco prima di mettersi in viaggio il gruppo aveva condiviso su Facebook quella che sarebbe stata la loro ultima foto, con uno dei ragazzi intento a fumare davanti all'auto. Un testimone oculare ha dichiarato: "Un'auto ci ha superato all'improvviso, si è diretta verso sinistra e poi ha attraversato la barriera. Viaggiava sui 70/80 km orari. E' stato tutto molto veloce".

Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin dovevano esibirsi venerdì in un festival a Norrkoping, nella Svezia centro-orientale. La notizia del tragico incidente ha fatto il giro del Web e sui social in molti stanno lasciando il loro ricordo. I Viola Beach in Gran Bretagna si erano fatti conoscere nel 2015 grazie al singolo " Swings & Waterslides" e avevano inoltre collaborato con la Bbc.

Espandi