LA PROPOSTA IN TV

"Uomini e Donne": Teresa e Salvatore presto sposi, la dichiarazione in tv

La coppia si fidanza ufficialmente nel salotto dell'amore di Maria De FilippiAndrea Damante è il nuovo tronista

© instagram

Proposta di matrimonio a sorpresa nel salotto di "Uomini e Donne". Salvatore, ex corteggiatore di Teresa, le ha infatti chiesto la mano come se fosse una principessa delle favole. Gli ingredienti per la dichiarazione perfetta c'erano tutti: abito sontuoso, coroncina e un principe innamorato ai suoi piedi. In ginocchio da lei, il futuro sposo si è dichiarato ricevendo come sì un lungo bacio.

"Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso" le ha fatto sapere con una lettera "Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere. Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie".

I due futuri sposi si sono poi abbracciati a lungo tra le lacrime, prima di ufficializzare la proposta nel più classico dei modi: lui in ginocchio con l'anello in mano. "Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?".