DOPO "CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO"

Dakota Johnson novella Carrie Bradshaw in "Single ma non troppo"

Tgcom24 vi offre una clip esclusiva della commedia, nelle sale dall'11 febbraio, che sul modello di "Sex & The City" racconta le avventure sentimentali di quattro ragazze a New York

© ufficio-stampa|

Dakota Johnson torna al cinema dopo "50 Sfumature di Grigio", stavolta in un ruolo comico. L'attrice è Alice in "Single ma non troppo", il film basato sul libro di Liz Tucillo, già tra gli autori di "Sex & The City" e "La verità è che non gli piaci abbastanza", che vede tra le protagoniste femminili anche Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva del film diretto da Christian Ditter, nelle sale dall'11 febbraio.

La trama del film trae ispirazione da "Sex & The City" e come nella serie tv cult, anche in "Single ma non troppo" sono protagoniste quattro ragazze e le loro avventure sentimentali, in una città, New York, in cui Alice, Robin, Lucy e Meg vivono ed esprimono quattro modi diversi di intendere l'amore e il loro essere single.

Se Alice è incapace di stare senza un partner e va alla ricerca del vero amore, Robin le apre gli occhi sulla possibilità di vivere le relazioni con meno coinvolgimento e più leggerezza. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro e avventure occasionali, si dipanano situazioni comiche in cui avranno un ruolo anche i quattro protagonisti maschili Tom, Ken, David e Josh interpretati rispettivamente da Anderson Holm, Jake Lacy, Damon Wayans Jr e Nicholas Braun.

Per il regista tedesco Christian Ditter, "Single ma non troppo" è il primo film internazionale dopo diverse esperienze dietro la macchina da presa sia per lungometraggi che per alcune serie tv, compresa la famosa "Kebab for Breakfast".