Chelsea Handler non ha resistito alla tentazione di immortalarsi senza veli e su Instagram ha regalato un nudo integrale mozzafiato dentro la vasca da bagno. Solo qualche mese fa l'attrice e presentatrice americana aveva promesso che non si sarebbe più spogliata, ma è bastato uno smartphone e uno specchio per farle cambiare idea. "Guardate come sta diventando artistico il mio Instagram. Non prendetemi per il c***" ha commentato lei via social.
Qualche tempo fa la conduttrice del "Chelsea Lately" aveva dichiarato che non si sarebbe più mostrata senza veli: "Ho finito di farmi i selfie nuda. All'inizio aveva un senso, serviva a disturbare le persone. Ma ora è finita l'era dei selfie alle te***. Ho chiuso. Il pubblico sta iniziando ad annoiarsi e cerco di dare retta a quello che dicono".
Ma adesso ha deciso di tornare alle vecchie abitudini, forse per attirare l'attenzione sul suo nuovo programma televisivo "Chelsea Does" che ha debuttato su Netflix. Si tratta di una serie di brevi documentari in cui si cimenta in diversi tipi di esperienze estreme. Tra questo anche provare le droghe degli sciamani in Perù (sotto supervisione medica) per "mostrare cosa succede nel cervello quando fai queste cose e quanto sia irresponsabile drogarsi".