FOTO24 VIDEO24 2

"Una mamma per amica", il primo selfie in diretta dal set

Yanic Truesdale e Lauren Graham salutano insieme i fan su Twitter

twitter

"Una mamma per amica" è pronta a tornare in tv e via social Yanic Truesdale, alias il receptionist Michel, ha condiviso un selfie con la protagonista Lauren Graham (Lorelai), in diretta dal set. Sono quindi iniziate le riprese, mentre giorno dopo giorno arrivano novità per quanto riguarda il cast. Alla fine quasi tutti hanno accettato di tornare tranne Melissa McCarthy, la quale ha fatto sapere di non essere stata contattata dalla produzione.

"Una mamma per amica", il primo selfie in diretta dal set

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Sfumato quindi il sogno per i fan di rivedere ai fornelli la cuoca Sooki, migliore amica di Lorelai. Negli ultimi anni la carriera della sua interprete Melissa McCarthy è decollata e si vociferava quindi che anche il suo cachet fosse notevolmente lievitato. La diretta interessata su Twitter ha però smentito, spiegando che non prenderà parte alla rimpatriata perché "Purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!".

Gli appassionati di "Una mamma per amica" ritroveranno invece le due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ma anche tanti personaggi secondari. L'ultima a ufficializzare la presenza è stata Liza Weil che nella serie interpretava Paris, la perfida compagna di Rory. L'attrice si va ad aggiungere ai già confermati Yanic Truesdale (Michel), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke), Sean Gunn (Kirk), Matt Czuchry (Logan) e Keiko Agena (Lane).

Espandi