“I bambini sono il miglior regalo del mondo” scrive Chiara Ferragni postando uno scatto con in braccio il suo Leone. Il piccolo di casa Ferragnez è diventato una versa star, icona di moda, di simpatia, di bellezza rischia di superare in gradimento perfino mamma e papà. La influencer è pazza del suo piccolino e sa anche che i suoi follower amano i post e le storie dedicate a lui. Fedez non ha occhi che per il figlio e i social applaudono.
Non si sono fatti problemi a pubblicare sin dalla nascita le immagini del bambino. In barba a chi invocava la privacy per il piccolo, Chiara e Fedez hanno spiegato sin da subito che lo avrebbero postato serenamente, come tranquillamente pubblicano i particolari della loro vita privata. Insomma, niente di più naturale per una coppia abituata a fare della propria vita un film social.
Con tanta furbizia e intelligenza regalano sempre scorci intimi, ma sanno quando è il momento di spegnere lo smartphone. E così ecco la baby-story di Leone, il bambino più amato, acclamato e cliccato del web. Lui si presta bene al suo ruolo di figlio di influencer e rapper e mixa alla perfezione momenti stilosetti a gesti rap conquistando un pubblico sempre più numeroso.
In vacanza, con i nonni, le zie e, naturalmente la Ferragni e Fedez, ha regalato siparietti imperdibili. Sfoglia e guarda baby Ferragnez, l’unico in grado di far scansare Chiara e conquistare milioni di like…
TI POTREBBE INTERESSARE: