"The Big Bang Theory" si avvicina alla sua 200ma puntata e per celebrare al meglio l'evento, i produttori della sit-com hanno pensato di festeggiare con una guest star d'eccezione: Adam West, storico interprete di Batman nella serie televisiva degli Anni Sessanta. West vestirà i panni di se stesso e sarà ospite nel diciassettesimo episodio della nona stagione del telefilm, in onda in Italia tutti i martedì, alle 21.15, su Joi.
A dare l'annuncio della presenza di West nel cast della puntata è stata la CBS, network che produce e trasmette la serie tv cult negli Stati Uniti. L'emittente non ha diffuso i dettagli della trama dell'episodio, che oltreoceano andrà in onda il prossimo 25 febbraio.
CBS ha specificato che Adam West non sarà l'unica guest star della serata. L'attore sarà affiancato da una rosa di volti noti già apparsi nella sit-com, tra cui John Ross Bowie (Barry Kripke), la vincitrice di un Emmy Christine Baranski (la madre di Leonard, la dottoressa Beverly Hofstadter), Sara Gilbert (la ex fiamma di Leonard e Howard, Leslie) e Wil Wheaton (che interpreta se stesso).
Adam West è solo l'ultima guest star apparsa a "The Big Bang Theory". Durante le nove stagioni della pluripremiata sit-com sono comparsi tra gli altri Bob Newhart, Stan Lee, George Takei, Stephen Hawking e Leonard Nimoy, che è apparso solo in voce "doppiando" un cartonato di Spock.