Tutta vestita di bianco, Kate Middleton sembra un angelo mentre partecipa a una raccolta di beni destinati ai bambini delle famiglie britanniche in difficoltà a causa del coronavirus. Sistema materiali e scatoloni insieme agli altri volontari, "armata" di guanti e mascherina floreale. L'impegno alla Baby Basics di Sheffield è uno degli ultimi sìa cui la duchessa di Cambridge partecipa in veste ufficiale prima delle vacanze estive.
LEGGI ANCHE >
Kate ha raccolto le donazioni che alcuni marchi britannici hanno fatto all'associazione e ha sistemato gli scatoloni, sempre con entusiasmo e con il volto raggiante. Ha parlato con i genitori presenti, che le hanno confidato quanto il sostegno della baby bank sia stato importante per loro durante il periodo del lockdown. Pare addirittura che la Middleton si sia commossa nell'ascoltare i loro racconti.
LEGGI ANCHE >
Per l'occasione, la moglie di William si è fatta vedere per la prima volta in pubblico con la mascherina. Ha scelto un modello lavabile a fiorellini, perfettamente abbinato all'outfit perché all'eleganza non rinuncia mai. Il dispositivo di protezione le nascondeva il sorriso, ma gli occhi luminosi hanno rivelato la sua gioia nel poter rendersi utile in un momento così difficile.
Potrebbe interessarti anche: