TORNA DALLA FAMILY

Giulia De Lellis in crisi con Damante: "E’ un momento particolare della nostra vita, siamo un po’ tristi"

L'influencer e il dj di nuovo lontani: la conferma arriva da lei su Instagram

Pensavamo di aver assistito al lieto fine: Giulia De Lellis e Andrea Damante per sempre insieme felici e contenti dopo pianti, accuse e tradimenti. E invece un nuovo capitolo si aggiunge alla saga dei Damellis: i due stanno attraversando un nuovo periodo di crisi. "È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita... Siamo tutti e due un po’ tristi" ha detto l'influencer nelle storie di Instagram, confermando di fatto le voci che circolavano già da qualche giorno.

LEGGI ANCHE >

L'estate per loro era iniziata all'insegna della passione, tra vacanze in barca e dichiarazioni d'amore. Avevano addirittura allargato la famiglia, adottando il cagnolino Tommaso Kowalski. Poi le voci di un nuovo allontanamento tra loro, alle quali Damante aveva provato a mettere freno senza troppo successo. "Sono tutte cavolate" aveva tagliato corto il dj veronese, ma nessuno gli ha creduto.

LEGGI ANCHE >

E infatti anche Giulia alla fine ha preferito mettere le carte in tavola, confermando che le cose con Andrea non sono tutte rose e fiori e chiedendo ai fan del tempo per poter capire meglio la situazione. Nel video mostra la casa che condivide con il suo compagno, e sottolinea come tutto sia ancora intatto a differenza di quanto successo quando, scoperti i tradimenti di lui, aveva sfasciato tutto. 

"E' sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po' tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po' capirci", ha spiegato ai follower nelle storie di Instagram, promettendo di condividere tutti i dettagli non appena si sentirà pronta a farlo. Intanto, annuncia, tornerà per qualche tempo a Roma dalla sua famiglia. A questo punto non resta che aspettare di scoprire quali sorprese ci riserverà il prossimo capitolo...

Potrebbe interessarti anche: