In "Orange Is The New Black" è Tiffany Doggett: ribelle, prepotente e aggressiva. Ma anche nella vita reale Taryn Manning è un tipino che non scherza. L'attrice è stata infatti accusata di avere aggredito con una testata la sua makeup artist, Holly Hartman. Le avrebbe anche spruzzato del detergente per vetri negli occhi. L'incidente, rivelato dal sito "Tmz", risalirebbe a novembre e alla Manning sarebbe stato imposto un ordine restrittivo.
Le ruggini tra le due risalgono a tempo addietro. Già nel 2012 infatti, quando le due erano coinquiline, la Manning venne arrestata per aver aggredito la (si fa per dire) sua amica a calci e pugni.
L'attrice, tramite il suo avvocato, ha negato ogni tipo di accusa. "La corte ha già rifiutato la richiesta di miss Hartman per un ordine di restrizione temporaneo - ha fatto sapere il legale -. L'applicazione dell'ordine è sospetta dal momento che la signorina Manning non ha avuto contatti con la Hartman da molti mesi a questa parte a causa di un'azione legale contro la stessa". La Hartman infatti sarebbe indagata per stalking nei confronti della Manning, oltre a furto e altri crimini. Una situazione bella intricata dove comunque pare che l'attrice sia passata alle maniere forti.