FOTO24 VIDEO24 2

Le migliori borse per la Primavera Estate 2016

La selezione dei modelli di tendenza: dalle tracolle colorate alle borse ampie e pratiche

dal-web

L'accessorio immancabile per una donna? La borsa, chiaramente. Anno dopo anno i modelli presenti sul mercato sono però sempre più diversificati e la scelta sempre più ampia. Ecco allora la nostra selezione per la Primavera Estate 2016, scoprite con noi le varianti su cui puntare, non ve ne pentirete.

Borsa a tracolla: per la bella stagione le versioni più interessanti sono quelle piccole. Per i colori osate e acquistatene almeno due modelli: uno in tinte sobrie e un altro su tonalità più vivaci.

Borsa a secchiello: una tendenza questa che persiste da varie stagioni. I modelli di questo tipo sono perfetti per le più disparate occasioni, di media grandezza, infatti, contengono il necessario e hanno una forma interessante.

Borsa simpatica: sono quei modelli che riprendono la silhouette di oggetti o di animali. Puntate su questa scelta solo se vi piace essere spiritose anche nel look.

Borsa a fiori: altro macro trend che non accenna a sparire, la stampa floreale è disponibile in molte versioni, scegliete la vostra.

Borsa metal: effetto metal in oro, argento e anche bronzo. Oppure in colori sobri, come il rosa e il celeste, ma con una marcia in più grazie alla sfumatura metallica.

Borse pochette: sono piccole, anzi piccolissime. Nella pochette ci sta solo il necessario ma ogni donna dovrebbe averne una e sfoggiarla nelle serate più importanti.

Zaino: imperdibile anche per questa stagione, lo zaino è pratico e sportivo. Un'idea per sdrammatizzarlo? Quella di abbinarlo a un cappotto o a un capospalla elegante e minimal.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Espandi