A "POMERIGGIO CINQUE"

Roberto Mercandalli, il "cumenda" del Grande Fratello presenta il figlio Tancredi

Il concorrente dell'edizione numero 8 del reality ha raccontato la prima esperienza da papà a "Pomeriggio Cinque", ospite di Barbara d'Urso insieme alla compagna Valentina e al piccolo

© da-video|

Roberto Mercandalli, il "cumenda" del "Grande Fratello 8" ha presentato in tv il piccolo Tancredi, il figlio di 8 mesi avuto dalla compagna Valentina. I tre sono stati ospiti di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque", dove i neogenitori hanno mostrato momenti della loro quotidianità. Il "cumenda", ingrassato rispetto ai giorni trascorsi nella Casa del GF, non è abilissimo a cambiare i pannolini, ma cerca di essere un papà premuroso.

Tra pappine e pannolini e abiti ricercati - "la camicia di cotone egiziano mi piace molto e anche il doppio petto con la martingala", scherza il "cumenda" mostrando i vestitini del piccolo – Roberto Mercandalli non fa mancare al suo bambino tanto affetto e alla compagna Valentina l'aiuto in casa. Pensando anche al futuro, magari con qualche slancio di troppo: Tancredi è nato lo stesso giorno di Charlotte d'Inghilterra e Roberto sta già fantasticando su un futuro fidanzamento fra i due.