gossip

"Promesse" nuziali per Dorelli jr

Cristina, compagna di scena e di vita

Musical galeotto per Gianluca Guidi, 37 anni, che a Pietrasanta, Lucca, ha sposato la collega Cristina Ginevri, 38, incontrata sulle scene dello spettacolo "Promesse Promesse". Come il padre Johnny Dorelli, anche Gianluca non resiste alle donne che lavorano al suo fianco. Prima di Cristina infatti, ha amato Benedicta Boccoli, lasciata a un passo dall'altare per l'altra collega Maria Laura Baccarini, con cui ha vissuto una relazione di 5 anni.

Gianluca, figlio di Johnny Dorelli, 67 anni, e Lauretta Masiero, 76, ha ereditato tutti i geni da playboy del padre e ne sta ricalcando le orme. Propiro sul set di "Promesse, promesse" infatti, ma 36 anni or sono, Dorelli, allora promesso sposo alla Masiero che aveva da un anno messo al mondo Gianluca, si innamorò perdutamente della ninfetta Catherine Spaak e per lei abbandonò la madre di suo figlio. Qualche anno dopo, anche la passione per l'attrice francesce sfumò e Dorelli, - era il 1980 - che allora interpretava il musical di Garinei e Giovannini "Accendi una lampada", perse la testa per Gloria Guida, sposata nel 1991.

Un destino molto simile quello del giovane Gianluca che, da quando è bambino spende vita professionale e privata all'ombra del palcoscenico. Dopo una relazione con la soubrette di "Domenica In" Benedicta Boccoli, conobbe sulle scene del musical "Gigi" Maria Laura Baccarini. Bionda ed esplosiva, l'attrice sedusse immediatamente Guidi e con lui ebbe una relazione che durò cinque anni.

La rottura si consumò secondo un copione già visto. Un anno fa il giovane Dorelli conobbe Cristina, che stava facendo i provini per prendere la parte della Baccarini, in partenza per le scene di "Chicago". Si innamorò, disse addio alla precedente compagna e, scena conclusiva immortalata dal settimanale "Di più", finì nel municipio di Pietrasanta per pronunciare una "promessa" che questa volta dovrà essere autentica.