ALLA CAMERA ARDENTE

Céline Dion distrutta nel giorno dell'ultimo saluto al marito René Angélil

La cantante è apparsa visibilmente provata alla commemorazione del marito organizzata nella Basilica di Notre Dame a Montreal Altro lutto per Céline Dion: muore il fratello Daniel

© -afp|

Céline Dion distrutta dal dolore nel giorno dell'ultimo saluto al marito René Angélil, morto lo scorso 14 gennaio dopo una lunga battaglia contro il cancro. La cantante si è presentata alla camera ardente del consorte, organizzata giovedì nella Basilica di Notre Dame a Montreal, sorretta dal figlio maggiore René-Charles, di 14 anni. Tante persone comuni hanno voluto omaggiare Angélil, sfidando il freddo.

Abiti neri e una veletta a coprire gli occhi lucidi e il volto stravolto dal dolore. Céline Dion ha dato l'addio al marito, lì dove nel 1994 i due si erano uniti in matrimonio. Dal loro amore, oltre a René-Charles sono nati anche i gemellini Nelson e Eddy, di 5 anni.

Per stare accanto al marito malato, la cantante aveva messo da parte anche la carriera. La malattia ha sconfitto l'amato Réne, prima manager e poi marito dell'interprete canadese, che a lui aveva detto sì a soli 19 anni, trascurando anche la notevole differenza d'età (26 anni).

Il cancro si è portato via anche uno dei 13 fratelli della cantante, Daniel, scomparso a 59 anni pochi giorni dopo la morte del marito. Per Céline Dion un altro durissimo colpo.