UN ALTRO RECORD

Adele, è record anche su YouTube: un miliardo di clic per "Hello"

La cantante britannica ha scalzato Psy dal podio e con il singolo è in cima a tutte le classificheAdele, che fatica in palestra!

© ansa|

In meno di tre mesi ha battuto ogni record, persino in Rete. Perché Adele non solo è la regina delle classifiche in tutto il mondo con il nuovo album "25", ma è riuscita a sbancare anche su Youtube. Il videoclip della sua "Hello", infatti, ha superato il miliardo di visualizzazioni nel minor tempo mai registrato finora. Scalzando dal podio Psy, che con "Gangnam Style" era arrivato alla stessa cifra ma in 160 giorni.

Il video è stato pubblicato il 22 ottobre e alla cantante britannica, per arrivare al traguardo, sono bastati 89 giorni. "Hello" è anche in cima alle classifiche di singoli di iTunes in Italia e in altri 105 Paesi, è la canzone più ascoltata in streaming su Spotify a livello mondiale, e da giorni è tra i trend topic di Twitter macinando centinaia di migliaia di condivisioni su Instagram e Facebook. Insomma, la grande scalata di Adele non si ferma più...