A POMERIGGIO CINQUE

Katia Ricciarelli difende Pippo Baudo: "Non ha mai avuto il parrucchino"

La cantante lirica, che ha appena compiuto 70 anni, si è raccontata a "Pomeriggio 5"

© da-video|

Dopo la fine del matrimonio con Pippo Baudo, i rapporti con Katia Ricciarelli non sono mai stati idilliaci. Ma la cantante lirica, che il 16 gennaio ha compiuto 70 anni, difende l'ex e a "Pomeriggio 5" ospite di Barbara d'Urso assicura: "Non ha mai avuto il parrucchino, altrimenti non l'avrei mai sposato. Anche se le imitazioni facevano molto ridere".

Un altro grande amore è stato Josè Carreras: "E' durata 13 anni, poi ci siamo lasciati. Mi ero stancata di fare l'eterna fidanzata". La cantante ha parlato dell'infanzia e del primo amore: "A 13 anni sono andata a lavorare in fabbrica, facevo i mangianastri. Ho lavorato lì due anni poi mi sono innamorata del padrone. E' stato il mio primo amore. Poi ho smesso perché volevo andare a Venezia per studiare canto".

La soprano è stata protagonista anche di una sorpresa. Una lettera della sorella Anna, che la cantante non sentiva da tanto tempo. "Cara Katia, io ho già detto tutto. Ma pensando ai bei Natali passati assieme, ti dico che quest'anno abbiamo fatto soffrire la mamma", si legge nel messaggio di Anna. "Non capisco l'ultima frase, la mamma vede tutto nel bene e nel male", risponde la Ricciarelli, dopo aver ascoltato le parole della sorella.