RITORNO SULLE SCENE

I Cani annunciano il nuovo album "Aurora" e il tour di presentazione

Il 29 gennaio verrà pubblicato il terzo lavoro della band romana dopo i casi discografici "Il sorprendente album d'esordio de I Cani" e "Glamour"

© facebook|

I Cani hanno annunciato il ritorno sulle scene. Il nuovo album della band di Niccolò Contessa si intitola "Aurora" e uscirà il 29 gennaio. Arriva dopo i precedenti "Il sorprendente album d'esordio de I Cani" e "Glamour", capaci di diventare in brevissimo tempo veri e propri casi discografici del panorama italiano. Il disco verrà presentato a fine febbraio con tre concerti a Livorno, Milano e Roma. Ecco un assaggio con il video di "Non Finirà".

Per la band romana sorprendere e spiazzare il pubblico è sempre stata una regola dagli inizi. Questa volta la notizia di un nuovo album è stata anticipata da un tweet del popolare conduttore radiofonico e televisivo Alessandro Cattelan all'inizio di ottobre del 2015. A questo annuncio sono seguiti a fine novembre senza pubblicità i primi primi singoli "Baby soldato" e "Il posto più freddo". Intanto, il brano "Torta di noi" ha fatto parte della colonna sonora originale di "La felicità è un sistema complesso", il film di Gianni Zanasi con Valerio Mastandrea.

Le presentazione dal vivo si terranno il 20 febbraio al The Cage di Livorno, il 21 all'Alcatraz di Milano e il 23 all'Atlantico Live di Roma.