FOTO24 VIDEO24 2

"Sex And The City", il creatore Darren Starr: "Carrie non doveva sposare Mr. Big"

L'autore ha dichiarato che il finale della serie cult ha tradito lo spirito iniziale, trasformandola in una commedia romantica

agenzia

"Sex and the City" è stata una serie tv di gran successo negli ultimi 20 anni, anche per le modalità narrative. Il suo creatore Darren Star ha rilasciato dure critiche: "Carrie non doveva sposare Mr. Big". E ha spiegato non aver gradito il lieto finale, considerandolo un tradimento di "ciò di cui si era occupata fino a quel momento. Del fatto che le donne non devono necessariamente trovare la felicità nel matrimonio".

"Sex And The City", il creatore Darren Starr: "Carrie non doveva sposare Mr. Big"

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Star ha voluto sottolineare come la serie si sia gradualmente modificata: "Inizialmente era diversa dalle commedie romantiche che c'erano state fino a quel momento, ed è quello che ha fatto affezionare tante donne al telefilm. Poi è diventata una commedia romantica tradizionale". Ma d'altronde il creatore delle storie di Carrie Bradshaw e delle sue amiche ammette che "se non sei lì a scrivere tutti gli espisodi, non puoi avere il finale che avresti desiderato".

Espandi