RECORD DI ASCOLTI A "VERISSIMO"

Elisabetta Canalis: "Io e Brian siamo un team e io sono felicissima..."

L'ex velina nel salotto di Silvia Toffanin: "E' stato mio marito a farmi venire voglia di un bambino...e per fortuna ci siamo riusciti" BELEN: "ELISABETTA CANALIS, PANCIA PIATTA E... VITA MONDANA A MILANO"

© da-video|

"Mi sono detta... 37 anni o adesso o mai più. E' stato mio marito a farmi venire voglia di un bambino...e per fortuna ci siamo riusciti", così Elisabetta Canalis comincia il racconto della sua maternità nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la prima intervista da quando è diventata mamma. E su Canale 5, ascolti record per la trasmissione, che con 3.100.000 spettatori e una share del 20.37%, segna il suo miglior risultato stagionale.

Bella, in perfetta forma, come dimostrano gli scatti dello shooting di cui è protagonista in questi giorni a Milano... e felice: "Il giorno del parto ho avuto un po' paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l'epidurale, ma Brian era con me. Io e mio marito siamo un team e lui è un bravissimo papà".

Parole piene d'amore per il marito Brian Perri e soddisfazione per la sua nuova vita di moglie e neomamma. "Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto le piacerebbe far vedere la piccola Skyer Eva al suo storico ex, Bobo Vieri Elisabetta risponde: "Certo, perché no? Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale"...

Poi su Instagram eccola in una dolcissima foto appena scattata con la sua bimba a cui dedica un bellissimo pensiero: "Se potessi darti qualcosa nella vita ti darei la possibilità di guardarti con i miei occhi, solo cosi capiresti quanto speciale sei per me !".