Ivana Spagna la accusa di sostituirsi a lei nelle serate e di trattare male i suoi fan, ma la sosia Wanda Fisher non ci sta. E risponde per le rime alla cantante. A Tgcom24 infatti si difende: "Non ho mai detto in nessuno modo di essere Spagna, la signora tira fuori questa vecchia storia che è già stata archiviata forse per farsi pubblicità. Mai e poi mai mi sono finta Ivana e anzi sto preparando una contro-querela".
La corista rivendica la sua identità e i "tanti anni di carriera in cui ho cantato con i più grandi, da Fabrizio De Andre a Cristiano Malgioglio e Mina, di cui sono stata corista e testimone della sua ultima apparizione alla Capannina, a Vasco Rossi (voce solista di "Bollicine") e Lucio Battisti, che ha fatto il suo primo duetto con me 'Nel mio canto libero'. Non vedo perché dovrei spacciarmi per Spagna, che ammiro e di cui ho sempre cantato le sue canzoni per omaggiarla. L'ho sempre stimata e mi è sempre piaciuto il suo modo di cantare, sono sempre stata colpita dalla sua immagine".
Infine ci tiene a precisare che la somiglianza fisica con Spagna è tutto frutto di Madre Natura "non sono ricorsa alla chirurgia estetica per assomigliarle. E' vero ci somigliamo ma che colpa ne ho io? Una volta a Sanremo ero dal parrucchiere e intorno a me si è creato un gruppo di curiosi, si è avvicinato un uomo e mi ha chiesto chi fossi. Io naturalmente ho risposto Wanda Fisher, subito dopo ho scoperto che era il fratello di Spagna".
La Fisher, che sei sente "perseguitata", chiede un incontro con Ivana: "Vorrei incontrarla una volta per tutte per dirle che la ammiro, che la stimo come cantante, ma che non mi spaccio per lei".