SU INSTAGRAM

Deva, figlia di Cassel e della Bellucci accusata dagli hater di essersi ritoccata: lei risponde con una foto da bimba

La teenager, che ha quasi 16 anni, è già una diva nel mondo della moda

© Instagram

Stessi occhi, stessa bocca e il volto bellissimo di mamma Monica Bellucci. E' Deva Cassel, figlia 15enne dell'attrice e di Vincent Cassel, finita nel mirino degli hater. Già diva nel mondo della moda, con i grandi marchi che fanno a gara per aggiudicarsela come testimonial, la "piccola" star è stata accusata di essersi ritoccata chirurgicamente proprio per assomigliare alla famosa madre. 

In molti hanno rimarcato i cambiamenti avvenuti al suo viso della teenager, bocca più carnosa e sopracciglia più alte e le hanno attribuito subito un ritocchino chirurgico: "Perché non stai bene come sei? Sembravi carina prima dell'operazione, non devi imitare tua madre e rubare la sua identità. È meglio essere te stessa e trovare il tuo posto", scrive un follower.

Deva non ha perso tempo e nelle sue storie di Instagram ha negato una volta per tutte zittendo gli haters e pubblicando alcune fotografie private di lei da bambina: "Labbra e ciglia erano già grandi fin da quando ero piccola. So che non dovrei dare importanza a commenti come questo, ma stanno incominciando ad influenzare la mia vita. Quindi smettete di diffondere falsità se non avete prove. Eccovi le prove che il mio viso non è cambiato nel tempo se non per il fatto che sto crescendo..." e ha poi aggiunto: "Non pubblicherò ulteriori foto della mia infanzia perché si tratta della mia privacy. Sono consapevole che i pettegolezzi fanno parte del mondo social e che possono essere divertenti e far riflettere su molte cose ma su questo non potete controbattere".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI