LA MADRE DI DUNCAN

David Bowie: l'ex moglie piange al "Grande Fratello Vip", ma non lascia il reality

Mary Angela Barnett, nota come Angie Bowie, ha appreso la notizia della morte dell'ex durante il "Celebrity Big Brother" britannico Addio al "Duca Bianco" del Rock

© da-video|

L'ex moglie di David Bowie, Angie, scoppia in lacrime alla notizia della morte del "Duca Bianco", ma decide di non lasciare la casa del "Celebrity Big Brother", la versione Vip del "Grande Fratello" britannico alla quale sta partecipando. Nella puntata andata in onda l'11 gennaio, la donna ha appreso della morte dell'ex consorte, commentando: "Non lo vedevo da tanti anni, non posso fare un gran dramma, ma sento che un'era è finita ed è triste".

Angie Bowie, 66 anni, è stata consolata dai compagni di reality show David Gest e John Partridge ai quali ha detto laconica: "Lo Sturdust se n'è andato".

Mary Angela Barnett (questo il suo vero nome) era stata sposata con David Bowie dal 1970 al 1980 e dal matrimonio era nato l'unico figlio del cantautore scomparso, Duncan Jones. La separazione era stata molto difficile. I due non si parlavano da 40 anni e la Barnett, ex modella nata negli Stati Uniti, ha ribadito davanti alle telecamere del reality show britannico di ritenere che sia stato proprio Bowie a indurre il figlio a tagliare i ponti con la madre sin dall'età di 13 anni: "Lui mi odia", ha confessato la donna ai suoi coinquilini.