City car senza limiti!

Unlimited, le nuove Opel Adam e Adam Rocks

Trionfo della personalizzazione

© ufficio-stampa|

Opel ha chiuso il 2015 con un record di vendite di tutto rispetto. In Europa ha immatricolato 1.100.000 vetture, un livello che non raggiungeva dal 2011. Corsa è sempre best-seller, ma la nuova generazione di Astra promette di fare ancora meglio: lanciata a novembre, ha già ricevuto 80 mila ordini in Europa, e nel corso del 2016 debutterà anche la station wagon.

Tra le star della Casa tedesca di proprietà General Motors ci sono anche le city car, lʼultima arrivata Karl e la collaudata Adam, la più charmant di tutte le Opel. Oggi Adam e Adam Rocks arrivano nelle concessionarie italiane nella nuova versione Unlimited. Due modelli già di per sé glamour e zeppi di contenuti per il segmento A di appartenenza, ma che adesso dà ai clienti la possibilità di dare libero sfogo alla loro immaginazione, così da rendere ogni Adam un esemplare unico e inconfondibile, che rappresenta lo spirito del guidatore. Cerchi e pneumatici, colori, decorazioni, finiture, tutto è nelle mani dei clienti. Il listino prezzi delle nuove Opel Adam Unlimited parte da 14.100 euro.

Ci sono nuove tinte di carrozzeria (nei toni arancio, marrone, grigio) e lʼinedito tetto "Dancing Green", esclusivo come il pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia. Il pacchetto Cromo invece personalizza le soglie battitacco, le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili. Di serie Adam Unlimited e Adam Rocks Unlimited hanno il climatizzatore automatico, mentre è optional il sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto. Le city car Opel possono essere ordinate anche con Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale che trasforma lʼauto in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, e al quale possono essere collegati fino a 7 dispositivi.