FOTO24 VIDEO24 2

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, le prime foto di Leopoldo Mattia

Lasciano l'ospedale Buzzi di Milano, dove la giornalista ha dato alla luce con ampio anticipo il suo primo figlio con il portiere Ilaria D'Amico, pancione sexy al cinema

-olycom

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno lasciato l'ospedale Buzzi di Milano con il piccolo Leopoldo Mattia. Nel giorno dell'Epifania la presentatrice aveva partorito il suo secondogenito. Per il portiere della Juve è il terzo figlio, dopo Louis Thomas e David Lee avuti con la Seredova.

La coppia lascia l'ospedale evidentemente emozionata. Schivi e riservati davanti ai flash, questa volta Gigi e Ilaria si lasciano andare e scoccano un bacio oltre a regalare tanti sorrisi verso i fotografi. Nella porta-enfant in paglia c'è il piccolo Leopoldo. Mamma Ilaria è in formissima: tacchi vertiginosi, camicia bianca e giacca nera. Buffon è raggiante.

Il 28 gennaio papà Gigi compirà 38 anni e il bebè in realtà era atteso proprio nella seconda metà di gennaio, ma il regalo per il portiere è arrivato in anticipo. Un altro maschietto quindi in casa Buffon - D'Amico, dopo i due figli che il portiere ha avuto dalla moglie Alena Seredova e dopo Pietro, il bimbo che Ilaria ha avuto quasi sei anni fa e nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Espandi