Ellen Pompeo è una delle donne più pagate della tv. In una lunga intervista l'attrice confessa che la sua partecipazione a "Grey’s Anatomy" è stata una sorta di ripiego. Era reduce dal successo di "Moonlight Mile" e aveva ricevuto i complimenti di molti registi come Sam Mendes, Steven Spielberg e Warren Beatty. Ma non arrivava nessuna proposta, così ha deciso di buttarsi sulla serie tv: "Dovevo pagare l'affitto, l'ho fatto per i soldi"
LEGGI ANCHE>
La stra 50enne ha tre figli: Eli, 3, Sienna, 5 e Stella, 10 avuti con il marito Chris Ivery e rivela che nel 2018 ha negoziato per uno stipendio annuale di 20 milioni di dollari, rendendola così una delle attrici più pagate in tv: "Per me una sana vita domestica è stata più importante della carriera. Non sono cresciuto con un'infanzia particolarmente felice. Quindi l'idea di avere questo grande marito e questi tre bellissimi bambini e una vita familiare felice era davvero qualcosa che dovevo completare, per chiudere un cerchio nel mio cuore ".
Ellen in passato ha denunciato un ambiente "tossico": "I primi 10 anni abbiamo avuto seri problemi di cultura, comportamento molto cattivo, ambiente di lavoro davvero tossico, ma quando ho iniziato ad avere figli, per me le cose sono cambiate. Devo provvedere alla mia famiglia. Ma dopo la decima stagione abbiamo avuto alcuni grandi cambiamenti davanti e dietro la telecamera. È diventato il mio obiettivo avere un'esperienza lì di cui potrei essere felice e orgoglioso, perché abbiamo avuto tanta agitazione per 10 anni".
TI POTREBBE INTERESSARE: