DOPO L'INCIDENTE ALL'ALTRO FIGLIO

Linus: "Mio figlio Filippo è tornato dal Capodanno a Madrid con otto punti in testa"

Il dj ha raccontato la nuova disavventura delle feste capitata, stavolta, al primogenito: l'anno scorso il figlio Michele ha rischiato di perdere l'uso delle gambe dopo un incidente domestico

© agenzia|

L'anno scorso era stato Michele a tenere in pensiero Linus. Quest'anno ci ha pensato il primogenito Filippo a regalare una brutta sorpresa di Capodanno al famoso dj. Nel post pubblicato sul blog di "Deejay Chiama Italia", con il quale annuncia il ritorno del programma, il direttore di Radio Deejay ha svelato l'incidente occorso al figlio maggiore, che ha 19 anni: "Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa".

"Per fortuna, soprattutto, quest'anno siamo tornati a casa sani e salvi – ha scritto Linus - Oddio, Carlotta si è quasi rotta l'osso sacro cadendo dall'overboard (come tutti) e Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!!!), ma in confronto all'anno scorso siamo tutti in formissima".

Il riferimento al Capodanno 2015 è relativo all'incidente domestico del figlio più piccolo, Michele, che lo scorso anno subì uno shock midollare tanto grave da rischiare di compromettergli l'uso delle gambe. Dopo 4 giorni in ospedale, il ragazzino si riprese completamente, ma la paura di quel periodo deve essere ancora viva in Linus, allora autore di un post criptico che aveva gettato i fan nell'ansia: "E' stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie", recitava la nota, a cui poi seguì la spiegazione dell'accaduto e i ringraziamenti per il sostegno ricevuto.

Linus è sposato con Carlotta Medas e ha due figli, Filippo (20 anni il prossimo maggio) e Michele (12 anni).