VACANZE TURBATE

Fedez, un uomo e una gamba (pelosa)... o forse era un sedere?

Il rapper festeggia l'epifania in montagna e posta uno scatto che mobilita i social

© instagram|

"Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale", cinguetta Fedez da Gstaad in Svizzera, seduto su un letto a torso nudo con una gamba piegata e coperta dal lenzuolo. E scatta un pandemonio: quella gamba viene scambiata per un sedere... maschile. Quanto basta per scatenare i social. "Giornalismo 2.0. Rido per non piangere", scrive il rapper. E interviene anche la fidanzata Giulia: "Comunque poteva andare peggio. Potevano scrivere che quel ginocchio peloso era il mio di sedere. Meglio così".

E' il prezzo da pagare per godere della celebrità. E Fedez dovrebbe saperlo. L'ex giudice di X Factor, che una celebrità ormai lo è proprio diventata, è però forse un po' troppo permalosetto e polemico. Ma quale vip non lo è?

E mentre la polemica si accende, il tatuatissimo rapper elimina la foto e continua a documentare via social la sua vacanza con la bella fidanzata Giulia tra le montagne svizzere, tra neve e relax nella beauty farm dell'albergo. Proprio come un vip che si rispetti.