ADDIO MYRIAM

Luca Argentero, la nuova compagna Cristina Marino è una bomba social

Lontano dalla moglie Myriam Catania, sul set di "Vacanze ai Caraibi", ha conosciuto una bionda supersexy e con lei è andato a vivereLuca Argentero, serata in allegria senza la moglie

© tgcom24|

Non ha più la fede al dito lui, lei pubblica il post con le loro mani che si incrociano. Addio Myriam Catania, ora Luca Argentero ha una nuova compagna: Cristina Marino. Lei è una sex bomb e sul suo profilo social mostra le sue qualità e il suo fisico perfetto. Il colpo di fulmine tra i due è scattato sul set di "Vacanze ai Caraibi" .

Lui, sex symbol, 37 anni, di cui 11 con Miriam Catania. Lei, 24, studentessa e attrice per vocazione. Si sono conosciuti sul set di un cinepanettone e da allora non si sono più mollati, bruciando tutte le tappe. Vivono nello stesso appartamento a Roma e il settimanale Chi li ha pizzicati mentre entrano ed escono di casa. Che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania stesse attraversando un periodo 'particolare' era cosa nota già da tempo. Lei, infatti, non si faceva remore a baciare e flirtare con i suoi amici in pubblico, mentre al marito non restava che fare buon viso a cattivo gioco. "Non puoi contenere il Gange in un bicchiere" commentava qualche tempo fa l'attore a proposito dei comportamenti disinvolti della moglie.