Spagna, migrante vince 400mila euro alla lotteria speciale di Natale
Ngame è stato salvato otto anni fa da un naufragio. Ha tentato la fortuna in Almeria ed è stato premiato. L'uomo: "Non avevo neanche cinque euro"
Questo Natale la fortuna ha baciato chi ne aveva davvero bisogno. E così Ngame, migrante senegalese di 35 anni, ha ricevuto un inaspettato regalo: ha vinto 400mila euro alla lotteria speciale di Natale in Spagna. "Non ci posso credere - ha detto l'uomo - non avevo neanche cinque euro per passare la giornata".
Spagna, migrante vince 400mila euro alla lotteria speciale di Natale
Il senegalese Ngame arrivò in Spagna otto anni fa su un barcone. L'uomo, partito dal Marocco, è stato salvato da un naufragio insieme a quella che poi è diventata sua moglie. "Eravamo 65 persone su quella barca - ha raccontato il 35enne - gli spagnoli ci hanno salvato quando già eravamo dentro l'acqua".
Il migrante ha vissuto i primi anni a La Mojonera per poi trasferirsi a Roquetas su Mar. Ngame e la moglie sopravvivevano con lavori temporanei nei campi agricoli o nei giardini e la loro vita non era per nulla semplice. Recentemente Ngame aveva perso l'ultimo lavoro in una serra in Almeria. Ma la sorte ha deciso di cambiargli la vita. Ngame è stato uno dei 1.600 vincitori con il fortunato numero 79140.
SU TGCOM24