cacciato da Grey's Anatomy

Grey's Anatomy, Patrick Dempsey: "Shonda Rhimes sa come ottenere ciò che vuole"

L'interprete del Dottor Stranamore dopo la drammatica uscita di scena lancia una frecciatina alla creatrice dello showParla Shonda Rhimes: "Ecco perché ho ucciso il dottor Shepherd"

© agenzia

La morte del Dottor. Derek Shepherd è stato il boccone più amaro da digerire per i fan di "Grey Anatomy". Secondo i beninformati Patrick Dempsey sarebbe stato allontanato dalla creatrice Shonda Rhimes per aver tradito la moglie. Intervistato da Entertainment Weekly, per promuovere il suo nuovo film "Bridget Jones's Baby", l'attore ha glissato sulla questione: "(Shonda) Sa come gestire i media e cosa le serve per ottenere ciò che vuole".

L'inaspettata uscita di scena di Patrick Dempsey, che tante lacrime ha fatto versare al pubblico di "Grey's Anatomy", sarebbe stata causata dagli attriti con la creatrice Shonda Rhimes e la protagonista Ellen Pompeo, dopo un flirt extraconiugale scoperto sul set proprio dalla Pompeo.

L'attore, che nel 2016 tornerà al cinema con il sequel di "Bridget Jones", non nutre rancori verso la Rhimes, che aveva fatto intedere alla stampa di averlo allontanato per problemi personali: "Ama essere provocatoria, riesce a far parlare la gente delle cose che fa. E' una donna incredibilmente saggia e produttiva, è la star di tutte le sue creazioni. Penso che sappia bene come gestire i media e cosa le occorre per ottenere quello che cerca".