FOTO24 VIDEO24 2

2015, per la prima volta senza veli: Miriam Leone la debuttante più ammirata

Come ogni anno alcune attrici si sono spogliate per la prima volta sul set. Tra cinema e serie tv si sono distinte Dakota Johnson e Rosabell Laurenti. Ma la vittoria è tricolore...

da-video

Chiusura di 2015 a livello cinematografico e televisivo. Tra le cose da ricordare ci sono i migliori debutti senza veli. Attrici che per la prima volta si sono spogliate sul set. Di sicuro ha fatto colpo Dakota Johnson con le sue "50 sfumature di grigio" e serie come "Master Of Sex" e "Il trono di spade" ha regalato nuove stelle. Ma la vincitrice è tutta italiana: Miriam Leone, disinibita protagonista della serie "1992".

2015, per la prima volta senza veli: Miriam Leone la debuttante più ammirata

1 di 12
5) Da anni è una delle serie più generose in fatto di nudi e le sue protagoniste hanno trovato modo di farsi notare in più occasioni. Nel 2015 la debuttante di "Masters Of Sex" è stata Emily Kinney, in precedenza ammirata (completamente vestita) in "Walking Dead"
2 di 12
3 di 12
4) Altra serie che in quanto a nudità non ha mai lasciato a bocca asciutta i suoi fan è "Il trono di spade". Nella quinta stagione il premio di debuttante dell'anno va a Rosabell Laurenti. L'attrice californiana ha lavorato anche in Italia nelle serie tv "Mi ricordo Anna Frank" e "Agata e Ulisse".
4 di 12
5 di 12
3) Lo sguardo di Michael Caine e Harvey Keitel, quando lei entra in piscina come mamma l'ha fatta la dice lunga sul debutto nudo di Madalina Ghenea. La sua scena in "Youth - Giovinezza" di Sorrentino è di quelle rivitalizzanti.
6 di 12
7 di 12
2) Dopo il successo del libro "50 sfumature di grigio" era uno dei film più attesi dell'anno. E forte curiosità c'era per la performance di Dakota Johnson in un ruolo così "estremo". La figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha passato l'esame a pieni voti.
8 di 12
9 di 12
1) Ma la debuttante senza veli più ammirata dell'anno è Miriam Leone. Ex miss Italia, ex volto rassicurante della domenica mattina in un programma per famiglie, in "1992" Miriam si è data anima e corpo al ruolo della soubrettina disposta a tutto per fare carriera.
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Espandi