Arriva dal 6 Gennaio, in anteprima assoluta su Premium Crime HD, "Hannibal 3", l'ultima stagione della serie tv sulle geste del dottor Hannibal Lecter, nato dalla penna di Thomas Harris e poi diventato celebre grazie ai film "Il silenzio degli innocenti" e "Hannibal". Il dottor Lecter (Mads Mikkelsen) si prepara a servire 13 succulenti portate. Chi finirà nel suo piatto?
La seconda stagione si era conclusa in un bagno di sangue, con Will (Hugh Dancy), Alana (Caroline Dhavernas), Abigail (Kacey Rohl) e Jack (Laurence Fishburne) gravemente feriti nell'appartamento di Hannibal, mentre quest'ultimo prendeva il volo con la collega Bedelia (Gillian Anderson) su un aereo diretto in Europa.
È proprio dall'Italia che riparte la caccia al serial killer, in una Firenze suggestiva ed elettrizzante. Una scelta non casuale. La città fiorentina infatti non sarà solo teatro di nuovi e strazianti crimini, ma verrà omaggiata per la sua cultura e la sua arte mostrandone i chiaroscuri, le meraviglie architettoniche e i dettagli grazie a una raffinata regia. Tra le location Palazzo Medici Riccardi, Ponte Santa Trìnita, Museo degli Uffizi, stazione Santa Maria Novella e Caffè Gilli. A rappresentare il Bel Paese anche i titoli dei primi 7 episodi, dedicati alla cucina italiana, e alcuni membri del nuovo cast. Fortunato Cerlino (Gomorra: La serie) e Rinaldo Rocco (Diverso da chi?), vestono rispettivamente i panni dell'ispettore Rinaldo Pazzi e del professor Sogliato.
Vita e morte. Passato e presente. Sogno e realtà. Preparatevi ad assistere a una narrazione atipica, filtrata dalla mente dei personaggi e dal loro inconscio. Un approccio ben lontano dall'oggettività e dal realismo, che saprà proiettarvi nella mente dei protagonisti, mettendo in scena il lato più oscuro dell'umanità.
L'appuntamento con la Prima Tv assoluta di Hannibal 3 è tutti i mercoledì alle 21.15 su Premium Crime HD e il giovedì alle 21.15 su Premium Crime +24. Durante le puntate al profilo @PremiumCrime sarà attivo un live tweeting con l'hashtag #HANNIBALIT.