AL BOTTEGHINO

"Vacanze ai Caraibi" è il film più visto dopo "Star Wars"

Dietro a "Il Risveglio della Forza", che ha totalizzato incassi record, si piazza il "cinepanettone" di Neri Parenti "Vacanze ai Caraibi", Argentero star a Napoli

© da-video|

"Vacanze ai Caraibi" è il primo film italiano più visto nel week end. Se "Star Wars: Il Risveglio della Forza" domina la classifica degli incassi con circa 8 milioni e 400 mila euro in 5 giorni, il cinepanettone, diretto da Neri Parenti, si piazza al secondo posto con 1 milione e 347 mila euro, vincendo la sfida con l'altra commedia "Natale col Boss".

Il film con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera, Ilaria Spada e Luca Argentero è uscito il 16 dicembre scorso, in contemporanea con il settimo film della saga "stellare" targato J.J. Abrams.

"Natale col boss" si classifica terzo con 1 milione 218 mila euro, mentre il nuovo film di Spielberg con Tom Hanks "Il ponte delle spie", si guadagna il quarto con oltre 1 milione di euro. Deludente l'avvio di "Irrational Man" di Woody Allen che arriva appena a 667 mila spettatori.