FOTO24 VIDEO24 2

Scott Weiland morto per un mix di droghe

L'ex frontman degli Stone Temple Pilots deceduto per un'overdose accidentaleScott Weiland: viagra, psicofarmaci e cocaina nel tour bus in cui è morto

-afp

Il medico legale ha confermato che Scott Weiland, ex leader degli Stone Temple Pilots, è morto a causa di un mix letale di diverse droghe, inclusa la cocaina. Si aggrava così la posizione del bassista Tommy Black, arrestato subito dopo il ritrovamento del corpo per possesso di sostanze stupefacenti. Il 48enne era stato trovato senza vita il 3 dicembre scorso, all'interno del suo tour bus, mentre si trovava a Minneapolis.

Scott Weiland morto per un mix di droghe

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

Gli esami tossicologici hanno confermato la presenza di cocaina, etanolo e anfetamina MDA. Un'ipotesi ventilata sin dalle prime ore successive al ritrovamento del cadavere, quando le autorità sequestrarono nel bus un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti e farmaci.

Si aggrava così la posizione dei Tommy Black, bassista dei Wildabouts. Il musicista fu arrestato subito dopo la scoperta del corpo del cantante, per possesso di stupefacenti.

Espandi