Madonna non ha proprio gradito i fischi arrivati dagli spettatori della Manchester Arena. Il pubblico si è arrabbiato per l'ora di ritardo con cui si è presentata sul palco. Lady Ciccone si è scusata, spiegando: "Vorrei ringraziarvi per avermi aspettato. Abbiamo avuto dei problemi tecnici". Ma alcuni hanno continuato a fischiare. Così la pop star ha reagito, apostrofato volgarmente l'impaziente platea.
Queste le parole della regina del pop, appena arrivata sul palco: "Stasera abbiamo avuto dei problemi tecnici, si è rotta la macchina che proietta i video e stavamo aspettando che fosse riparata. Non ero dietro le quinte a mangiare cioccolata o farmi fare le unghie e le extension". Ha poi rincarato la dose: "Non sono capricci da str...a. Voi str...i viziati, se dovete proprio lamentarvi, allora la prossima volta non venite ai miei concerti". Il video postato su YouTube ha subito fatto il giro della rete scatenando ulteriori proteste contro la cantante.
Dopo il concerto Madonna si è difesa su Instagram. Ha cercato di spiegare meglio ciò che è accaduto, partendo dagli intricati problemi tecnici legati ai visual che hanno fatto ritardare lo show. Ha raccontato di aver dovuto rivedere la scaletta del concerto, tagliando tre canzoni a causa del coprifuoco imposto. "Mi dispiace, abbiamo fatto del nostro meglio. Ringrazio tutti i miei fan".