Taylor Swift immortalata insieme a... Taylor Swift. Niente specchi e nessun fotoritocco, lo scatto è vero ed è stato pubblicato sui social dalla redattrice Kristy Lee, che si è fatta fotografare insieme alla popstar e alla sua sosia australiana Olivia Sturgiss, in una posa in stile "Charlie's Angels". La somiglianza tra le due biondine è impressionante. L'incontro è avvenuto in Australia in una pausa del tour della cantante.
Secondo la Lee l'incontro sarebbe stato voluto da Taylor Swift, che avrebbe voluto conoscere di persona Olivia Sturgiss dopo averla vista sul web. Stando a quanto scritto dalla Lee su Instagram, la popstar avrebbe voluto fare le condoglianze di persone alla sua sosia, che di recente ha perso la madre.
Olivia Sturgiss ha 19 anni, vive a Sydney e sta cercando di inventarsi un vero e proprio lavoro da sosia di Taylor Swift. La popstar, quella vera, è reduce da una serie di 7 concerti tra Sydney, Brisbane, Melbourne e Adelaide e tra uno show e l'altro del suo "1989 World Tour" ha avuto non solo il tempo di incontrare la sua fan, ma anche la possibilità di rilassarsi con la famiglia tra pappagalli, koala e canguri nel buen ritiro di Hamilton Island. Immancabile la visita di una delle sue innumerevoli amiche: come rivela uno scatto sui social della cantante, in Australia è volata Blake Lively, ma pare che l'attrice non sia rimasta abbastanza a lungo da festeggiare con la Swift il suo 26mo compleanno, celebrato il 13 dicembre lontano da occhi indiscreti.