Nel Guinness dei Primati entra un record tutto italiano: l'ha realizzato Stefano Maso, 21enne di Vittorio Veneto, campione di breakdance nella categoria "halo" (cioè "aureola", ossia i giri sulla testa). Con 49 rotazioni su se stesso, rigorosamente a testa in giù e senza mai fermarsi, il giovane ballerino ha battuto il record precedente, detenuto dal serbo Miroslav Balog, che si era fermato a 40 giri.
Teatro dell'impresa, subito diventata virale in rete, un centro commerciale nel Trevigiano, in cuisi è radunata una folla di curiosi e sostenitori. "Il mio istruttore e attuale compagno di squadra Massimo Bet ha vinto il record per l'airflair. Da allora ho deciso che non volevo essere da meno e ho cominciato ad allenarmi per battere un record anch'io", ha spiegato Stefano.
Bet aveva conquistato il primato per il numero di airflair - un'altra mossa acrobatica tipica della breakdance - in un minuto totalizzandone ben 42 durante l'edizione del 2009 del programma di Canale 5 Lo show dei record.