Il 2015 è stato un anno pieno di fiocchi vip, sia rosa che azzurri. Da quelli più amati e seguiti a quelli più social e hollywoodiani. Tra le altre, Michelle Hunziker ha dato alla luce Celeste, Elisabetta Canalis ha vuto Skyler Eva, Kim Kardashian è diventata mamma di Saint, Jessica Biel di Silas Randal e Laura Chiatti di Enea. Ma non dimentichiamo Kate Middleton e sua la baby royal Charlotte.
Prima mamma vip dell'anno è stata Eleonora Abbagnato. Il 3 gennaio è arrivato Gabriel, il primo maschio di casa Balzaretti.
Sono seguite le nascite del piccolo Enea il 22 gennaio, avuto da Laura Chiatti con il marito Marco Bocci, e di Francesca il 22 gennaio, primo figlio avuto insieme dalla coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi.
Shakira e Pique stanno insieme dal 2010 e hanno un figlio di 2 anni, Milan. Il 29 gennaio è nato il loro secondogenito, Sasha Piqué Mebarak.
Liv Tyler ha dato il benvenuto a un maschietto, Sailor Gene Gardner, l'11 febbraio, avuto dal fidanzato Dave Gardner.
Solo femmine per Michelle Hunziker. Dopo Aurora e Sole è arriva la terza femmina: la piccola Celeste, nata nel giorno della festa della donna.
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno messo al mondo il piccolo Gabrio Tullio il 14 marzo. Per il cantante è il primo figlio maschio.
Milla Jovovich ha dato alla luce la sua seconda figlia, Dashiel Edan, avuta dal marito Paul Anderson il 1 aprile. La coppia ha già una figlia di 7 anni.
Jessica Biel ha partorito nel mese di aprile. Il bimbo si chiama Silas Randall Timberlake, ma la data esatta non è ancora stata rivelata.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno accolto la piccola principessa Charlotte, arrivata il 2 maggio.
Keira Knightley e James Righton sono diventati genitori lo scorso maggio. L'attrice ha rivelato solo successivamente il nome della figlia: Edie.
Il 29 settembre Elisabetta Canalis è divenata mamma di Skyler Eva.