FOTO24 VIDEO24 2

L'Artigiano in Fiera e la globalizzazione, accordo con i cinesi di Hi Fashion

L'intesa, suggellata da una sfilata di abiti artigianali, è stata siglata dal presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, e il Ceo del gruppo di Pechino, Lin Qinghua

ufficio-stampa

Nuovo importante accordo di collaborazione per L'Artigiano in Fiera che, guardando sempre più oltre confine, sabato ha visto ufficializzare la sua partnership con l'e-commerce cinese Hi Fashion. L'intesa, suggellata da una sfilata di abiti artigianali, è stata siglata dal presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, e il Ceo del gruppo di Pechino, Lin Qinghua.

L'Artigiano in Fiera e la globalizzazione, accordo con i cinesi di Hi Fashion

1 di 2
2 di 2

La sinergia prevede la promozione, attraverso Hi Fashion, di una vasta gamma di prodotti (abbigliamento, accessori uomo e donna, pelletteria, bijoux, home decor) de L'Artigiano in Fiera e di Artimondo (lo shop on line della rassegna), per un totale di 5.000 articoli.

Intiglietta: "I nostri artigiani alla sfida della globalizzazione" - "È l'inizio di un cammino - ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. Si tratta del secondo accordo siglato in occasione della manifestazione, ne concluderemo altri nei prossimi mesi, non solo in Cina ma anche negli Emirati Arabi e in Iran. Insomma, attraverso la fiera, Artimondo e le sinergie promosse dall'azienda, i nostri artigiani accettano la sfida della globalizzazione. Del resto, chi ha tenuto durante la crisi, come dimostra la ricerca della Fondazione della Sussidiarietà diffusa nei giorni scorsi, ha operato nei mercati internazionali oltre a utilizzare lo strumento di comunicazione dell'e-commerce".

Hi Fashion, e-commerce da 60 mln di clienti - Hi Fashion è una piattaforma di commercio elettronico dedicata, in particolare, al settore della moda. Dal 2012 ha accumulato oltre 60 milioni di utenti, oltre 5,4 milioni di utenti attivi al giorno, offrendo prodotti di alta qualità ai consumatori cinesi.

Espandi