Accessori da festa: orecchini, collane, sciarpe e dettagli preziosi
Ecco cosa non dovrebbe mancare per completare il vostro look di Capodanno
Gli accessori fanno la differenza, specialmente se si tratta di decorazioni per un look da festa. In occasione delle serate di fine anno, abbiamo selezionato una serie di accessori imperdibili, dettagli preziosi che svolteranno completamente i vostri abbinamenti. Scoprite cosa non può mancare nel kit da party per salutare al meglio il 2015.
Colletto: con decori preziosi, paillettes, gemme e quant'altro, il colletto è pratico e sostituisce la solita collana. Abbinatelo a un semplice maglione girocollo, a una t-shirt o a un top romantico. Vi basterà per essere ricercate senza troppi sforzi.
Fascia per capelli: doppio uso, vi proteggerà dal freddo e vi donerà un'allure signorile e vagamente retrò. Il consiglio è quello di sceglierla in lana, in un colore intenso come il bordeaux e possibilmente con decori scintillanti.
Coroncina: da vere principesse, sceglietela se la festa sarà in casa e non preoccupatevi troppo del look, un tubino nero, una gonna e una maglia possono bastare, la vera protagonista sarà lei. Il consiglio, accostateci una pettinatura all'altezza.
Cintura: semplice e poco vistosa, può rivelarsi quel tocco in più che mancava per svoltare il vostro look. Puntate su modelli metal, dall'argento all'oro, e abbinateci capi prevalentemente scuri, in modo da creare un contrasto interessante.
Clutch: accessorio immancabile, divertitevi e scegliete tra i modelli più brillanti. Piccole e preziose le clutch da sera vi doneranno un'allure unico.
Un modello su cui puntare? Quello di Jimmy Choo.
Cerchietto: spiritoso con orecchie da gatto oppure importante con velina e decori come quello di Dolce & Gabbana, la regola fondamentale è sempre la stessa, scegliete un buon parrucchiere.
Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it
SU TGCOM24